I migliori marchi di supporti per cellulari a confronto: prodotti e fasce di prezzo

Se sei alla ricerca dei migliori supporti per cellulari, sarà opportuno fare un confronto tra le varie marche esistenti sul mercato. Saper valutare le caratteristiche migliori e ciò che ciascuno di noi cerca in un prodotto, sarà il modo migliore per portarsi a casa un supporto davvero qualitativo e adatto a noi. Prima di comprare il nostro supporto infatti dovremo capire qual è l’utilizzo che ne vogliamo fare, in questo modo potremo fare un acquisto più mirato e non sbaglieremo nella scelta.

 

Supporti per cellulari: vari modelli

In commercio troveremo varie tipologie di supporti per cellulari che si differenziano in base all’uso che ne dobbiamo fare. Infatti potremo trovare supporti per auto, per moto e bici, per tavoli. I più comuni saranno di certo quelli per automobili, venduti in varie fasce di prezzo e di varie tipologie.

I supporti per cellulari per auto sono davvero indispensabili e sempre più utili. Soprattutto ora che la maggior parte degli smartphone dispone di comandi vocali per effettuare chiamate o semplici passaggi. Infatti potremo aver bisogno di un supporto per seguire il tragitto indicato dal navigatore senza toccare lo schermo con le mani, oppure per prendere una chiamata al volo. Potremo acquistare vari tipi di supporti per auto, da quelli a ventosa da attaccare ai vetri o sul cruscotto fino a quelli a calamita.

I supporti da tavolo invece sono dei basamenti rigidi e resistenti che lasciano lo smartphone in una posizione verticale. In questo modo potremo vedere dei film o seguire una video lezione sia a casa che su un mezzo pubblico.

I supporti per le moto e le biciclette invece sono molto utili per avere il display del telefono sott’occhio quando siamo alla guida. Potremo scegliere tra modelli a pinza e modelli ad anello. Molti prodotti dispongono anche di una custodia per prevenire l’entrata di acqua in caso di pioggia visto che si tratta di supporti che si troveranno all’aria aperta.

Supporti per cellulari a confronto: migliori marchi per auto

Tra i migliori marchi di supporti per cellulari per automobili vi segnaliamo alcuni articoli in evidenza negli store online dedicati.

Un supporto per auto davvero incredibile è quello di Izuku. Si tratta di un modello a pinza e va attaccato direttamente al bocchettone dell’aria condizionata. I materiali sono in plastica robusta e sono resistenti nel tempo. Il rivestimento è in gomma soffice, le pinza garantiscono una grande stabilità. Il supporto può essere regolato a 360° e si può posizionare secondo le abitudini del conducente. Questo prodotto non è soggetto ad alcuna vibrazione del veicolo e non si surriscalda in vicinanza dei bocchettoni ad aria calda. Tuttavia non è sempre adatto a tutti i tipi di auto, sempre per i bocchettoni.

Un buon prodotto recensito sempre positivamente sul web è quello del brand Mpow. Si tratta di un modello a ventosa da attaccare al vetro della macchina. Ha un’ottima stabilità e aderenza e la ventosa è molto resistente. Si può sempre ruotare a 360° in base alle esigenze di chi è alla guida

Per ultimo vi segnaliamo uno tra i migliori supporti a magnete in circolazione, ovvero quelli Aukey. I prodotti Aukey a magnete sono tra i più innovativi in circolazione. Un magnete andrà posizionate tra la cover ed il cellulare, il supporto vero e proprio, con il magnete, potrà essete collocato sul cruscotto. Si tratta di un modello leggero che si collega sempre ai bocchettoni dell’aria condizionata ed è davvero efficace nel suo lavoro.

Supporti per cellulari a confronto: migliori prodotti per bici e moto

I supporti per moto e bici possono essere molto simili poiché vanno sempre incastrati su un manubrio dalla superficie liscia. Potremo trovare prodotti ad anello oppure a pinza e si tratta di modelli davvero efficaci da adoperare quando siamo in sella al nostro mezzo a due ruote preferito.

Tra i migliori brand vi segnaliamo My Carbon e Lamicall. Entrambi hanno a disposizione degli ottimi supporti ad anello da attaccare ai manubri. Sono molto rigidi e prevengono ogni tipo di vibrazione e scatto dovuto alla presenza di strade dissestate. Rotabili sempre a 360° hanno una scocca in alluminio o in metallo e hanno anche delle parti in gomma per non graffiare gli smartphone.

Ad un prezzo superiore, il brand Waccet o Enoeno, dispongono di supporti ad anello con annessa custodia per non lasciare il cellulare sotto l’acqua durante le condizioni climatiche avverse.

Migliori prodotti per tavoli

Tra i migliori modelli per tavolo, troveremo i supporti per cellulari del brand Omoten o quelli Lonzoth. Nel primo caso si tratta di un basamento in alluminio molto economico simile ad una sdraio. Nel secondo caso invece troveremo più funzionalità grazie alla struttura a collo di cigno che ci consentirà di ruotare il cellulare con il tubicino. I modelli a collo di cigno sono a pinza, e possono essere agganciati anche agli scaffali.

Ora che abbiamo fatto un confronto tra i migliori supporti per cellulari, potrai scegliere il modello adatto a te e alle tue esigenze.


Classe 1993, laureata in Lingue e in Giornalismo e nata a Roma. Da sempre sono un’appassionata di scrittura in ogni sua forma: dalla cronaca all’attualità, dalla tecnologia fino all’informatica. Amo scoprire sempre nuove cose sul mondo della telefonia e del comfort. Scrivo per alcuni giornali locali e per alcuni siti sulla tecnologia. Approfondire le tematiche è il mio unico credo, prima di tutto c’è sempre la Scoperta.

Classifica dei Migliori Prodotti

Back to top
Supporti per Cellulari