Supporti per cellulari Kuda: recensioni dal web, info e costi

I supporti per cellulari del brand Kuda sono dei prodotti di altissima qualità. Si tratta di prodotti per le automobili e sono composti da ottimi materiali. Se vuoi conoscere tutti i dettagli sui supporti di questo brand, nei prossimi articoli ti spiegheremo tutto ciò che devi sapere prima del tuo acquisto.

 

Kuda: supporti per cellulari per auto e console

I migliori supporti per cellulari per automobili li troverai solo da Kuda. Il noto brand famoso per progettare ottimi accessori per cellulari, dispone di una vasta gamma di prodotti per sostenere lo smartphone durante la guida. Avere un supporto per il cellulare è una necessità di tutti, esistono infatti varie situazioni per cui questo oggetto torna utile.

Le leggi sulla sicurezza stradale parlano chiaro, non si sta al telefono mentre si guida. Tuttavia grazie ai supporti potremo prendere le chiamate in entrata con il comando vocale e seguire il tragitto del navigatore senza usare le mani. Basterà ascoltare con le orecchie e lasciare lo sguardo fisso sulla strada.

Le fasce di prezzo dei prodotti Kuda sono piuttosto alte rispetto agli altri brand. I costi si aggirano tra i 20 e i 30 euro, in alcuni casi vanno anche oltre.

In realtà il brand Kuda dispone anche di vere e proprie Console sul quale poggiare dei supporti. Il design elegante e la comodità fanno sì che questi prodotti siano una vera soluzione per ogni modello di veicolo. Si tratta di parti da annettere al cruscotto della macchina per lasciare liscia la superficie in modo da poter collegare poi un supporto.

Potrete scegliere tra varie tipologie di console per i supporti per cellulari e selezionare tra i vari prodotti differenti per modelli di macchina.

Supporti più acquistati

Il supporto più acquistato del marchio Kuda è il porta cellulari universale con la larghezza regolabile da 35 mm a 85 mm. Si tratta di un prodotto composto da due parti, il supporto vero e proprio ed un supporto metallico per il fissaggio.

Questo supporto è adatto a varie tipologie di smartphone ma occorre sempre controllare la compatibilità prima dell’acquisto. La forma è molto robusta e rettangolare. Non ha un design troppo elegante, anzi risulta piuttosto grossolano. Tuttavia riesce a mantenere il cellulare in una posizione rigida e riesce ad evitare le vibrazioni anche in presenza di pavimenti dissestati.

Oltre a questo, un’altra soluzione molto acquistata è la Kuda Fix2Car. Si tratta di un prodotto con una larghezza regolabile da 58 mm a 95 mm e dispone anche di una micro spina usb. Potrete agganciare il vostro telefono qui per caricarlo durante la guida.

Classe 1993, laureata in Lingue e in Giornalismo e nata a Roma. Da sempre sono un’appassionata di scrittura in ogni sua forma: dalla cronaca all’attualità, dalla tecnologia fino all’informatica. Amo scoprire sempre nuove cose sul mondo della telefonia e del comfort. Scrivo per alcuni giornali locali e per alcuni siti sulla tecnologia. Approfondire le tematiche è il mio unico credo, prima di tutto c’è sempre la Scoperta.

Classifica dei Migliori Prodotti

Back to top
Supporti per Cellulari