Supporti per cellulari LeYi: guida all’acquisto, informazioni utili e costo

I supporti per cellulari del noto brand dedito alla telefonia Leyi, sono degli ottimi prodotti da acquistare se vuoi avere un articolo efficace a basso costo. Se vuoi conoscere i migliori supporti per cellulare Leyi, nei prossimi paragrafi ti illustreremo tutti i prodotti di questo brand.

 

Supporti cellulari Leyi: cosa acquistare

Leyi è un brand produttore di molti accessori per il cellulare, dalle cover alle pellicole fino ai supporti per smartphone. Basta dare una rapida occhiata a tutto il catalogo per capire che si tratta di prodotti che si collocano in una fascia di prezzo media per quanto riguarda i supporti. I modelli più economici vanno dai 3 ai 6 euro, quelli Leyi si aggirano tra i 10 e i 15 euro. Dunque parliamo di prodotti che si avvicinano agli articoli di qualità.

Leyi dispone soprattutto di supporti indicati per le automobili e potremo trovare modelli vari da scegliere in base alle nostre esigenze o preferenze.

Supporti cellulari Leyi: prodotti per auto

Nel catalogo del brand Leyi potremo trovare tutti i modelli esistenti di supporti telefonici per automobili. Questi prodotti saranno utili per sostenere il nostro smartphone quando siamo alla guida.

Le leggi sulla sicurezza stradale infatti parlano chiaro: non si sta al telefono mentre si è al volante. Tuttavia grazie ai supporti potremo avere il cellulare sempre sotto controllo tenendolo in posizione rigida vicino a noi. Ci sarà utile per seguire il tragitto indicato dal navigatore oppure per prendere le chiamate in entrata grazie ai moderni comandi vocali, presenti sui cellulari di ultima generazione.

I prodotti più acquistati sono i supporti per cellulari a ventosa. Si tratta dei modelli più comuni poiché sono i più facili da installare. Basterà posizionarli sulla superficie piatta del cruscotto, facendo aderire bene la ventosa, e poi dovremo abbassare le due linguette laterali per incastrare bene il prodotto. Questo sistema viene denominato “supporto di aspirazione del cruscotto” e contiene un clip per lasciare sfiatare l’aria. Il supporto può essere montato anche sulle prese d’aria e sul parabrezza, in base alle comodità. La stabilità e la flessibilità di questo prodotto è garantita dall’aggiornamento continuo fatto dal brand per ottimizzare le funzionalità.

Il braccio del supporto per auto può anche essere regolato a 270° e raggiunge una lunghezza di 18 cm se esteso. Si tratta di un modello compatibile con vari modelli di cellulare, tuttavia si consiglia sempre di controllare il marchio prima dell’acquisto sulla confezione. Il design di questo supporto per cellulari è antiscivolo in modo da non rovinare né le superfici né il telefono. Inoltre la resistenza è provata, riesce a resistere anche alle strade dissestate.

Il brand dispone anche di ottimi supporti da auto con la calamita. Si tratta di modelli con un quadruplo sistema magnetico. I quattro magneti al neodimio generano un campo magnetico che circola e la qualità della calamita garantisce una forte attrazione, il telefono così resta saldo sulla staffa. Questo è un supporto davvero accattivante che riesce a lasciare fermo il tuo smartphone senza vibrazioni anche in caso di urto.

Nonostante la presenza del campo magnetico, la performance del cellulare non sarà compromessa in alcun modo. L’istallazione del supporto è molto semplice, questo si può anche ruotare a 360°.

Modelli da tavolo

Il brand di telefonia offre molte soluzioni anche per chi desidera avere un supporto da tavolo. Questi prodotti sono ottimali se vogliamo che il nostro cellulare resti fermo e rigido sulla scrivania. Può essere utile se vogliamo guardare un film dal tavolo oppure se dobbiamo seguire una video lezione tenendoci le mani libere.


Leyi
dispone di modelli da tavolo giudicati molto positivamente. Si tratta di supporti in lega di alluminio, dal bordo liscio e leggero. Si possono anche trasportare poiché si piegano e diventano più piccoli. Possono essere usati anche con i tablet. L’altezza e l’angolazione possono essere regolati in base alle esigenze. La parte interna è ricoperta di pad antiscivolo in silicone per proteggere qualsiasi dispositivo da graffi e ammaccamenti.

Si tratta di un prodotto comodo da portare sempre con sé per avere una sorta di leggio per il nostro cellulare.


Classe 1993, laureata in Lingue e in Giornalismo e nata a Roma. Da sempre sono un’appassionata di scrittura in ogni sua forma: dalla cronaca all’attualità, dalla tecnologia fino all’informatica. Amo scoprire sempre nuove cose sul mondo della telefonia e del comfort. Scrivo per alcuni giornali locali e per alcuni siti sulla tecnologia. Approfondire le tematiche è il mio unico credo, prima di tutto c’è sempre la Scoperta.

Classifica dei Migliori Prodotti

Back to top
Supporti per Cellulari